Group: Blaise & Pansy Fan Posts: 1092 Location: ...the dark corner...
Status:
Ebbene! Siamo riusciti ad assegnare tutti i biglietti e ora ecco le premiazioni!!! Complimenti e grazie a tutti!!!
Primo Premio
20 punti bonus a un nostro prossimo contest + 5 voti a contest cui partecipate (dove noi non ci siamo) + spam qui con up per sempre + spam del vostro foro in 5 altri fori.
Attenzione! Per i vincitori. Vi prego di avvisarci (o avvisare me che è più semplice) via pm quando volete essere votati ai vostri contest, mi darete il link al contest e mi direte cosa dovremmo fare per votare, io informerò gli utenti! Per tutto il resto contattare sempre me! Ok?!
Al quarto livello di amatore di coppie professionista
Group: Member Posts: 670
Status:
evvaiiiii primo posto
Rifletto spesso sulla mia esistenza:tutto è regolato dal destino, io posso solo cercare di vincerlo e questo è l'obbiettivo della mia vita. Una lotta continua contro qualcosa che non può soccombere.Lascio dietro di me i miei difetti e i miei pregi, perchè niente può essere definito tale in base a convenzioni:la normalità non esiste,è solo una malattia sociale che sta dilagando nel mondo e che ormai è troppo difficile da curare. Ma si può sempre provare...
Group: Tonks & Lupin Posts: 5219 Location: All'ordine della fenice
Status:
Uau ma che fortuna !!!!!!!!! Grazie grazie mille *.*
Sono commossa T_T Ho già aggiunto il banner nella home *.*
allora allora ... faccio il mio discorso come alla sera degli oscar
"Grazie a tutti, è un premio bellissimo dato che noi alle lotterie non ci abbiamo mai azzeccato. Bè grazie a tutti e grazie al forum che l'ha organizzata :-D"
CHE FORTUNA!!! Ho gioa'messo il banner in homepage..ora aspetto qualla del club dei Duellanti!
"Certo che sta succedendo nella tua testa, Harry. Ma perché diavolo vorrebbe dire che non é vero?" "É tutto suo padre.." 'Nell 'aspetto, forse, ma nella natura profonda é piú simile alla madre" ---->presa dalla Wislender
Group: Other Couples Fan! Posts: 339 Location: Marano di Valpolicella o Hogwarts?!
Status:
Haha! E' vero! Avete avuto fortuna!!! ^^ Il Club... Per quello bisogna aspettare che i biglietti siano finiti!!! Se gli utenti si facessero vedere poi sarebbe pure meglio...
"Certo che sta succedendo nella tua testa, Harry. Ma perché diavolo vorrebbe dire che non é vero?" "É tutto suo padre.." 'Nell 'aspetto, forse, ma nella natura profonda é piú simile alla madre" ---->presa dalla Wislender