Non puoi perderla Ron!, e se Ron fosse ritornato subito quando se ne era andato dall' accampamento?

« Older   Newer »
  Share  
hermistar
view post Posted on 5/11/2008, 22:39




" Non puoi perderla Ron, non la riavrai più!"-questo balenava nella testa di Ronald Weasley il più grande scemo esistente-" La perderai e sarà tutta colpa tua, un litigio con il tuo migliore amico non può condizionare il tuo amore..."
Ron cominciò a correre più forte ma cominciava davvero a chiedersi se il suo più grande amore sarebbe svanito se lui se ne fosse andato?
"Lo sai potrebbe essere troppo tardi, potrebbe disamorarsi, in questo momento potrebbe non amarti più! Torna farai pace anche con Harry!"
-Hermione-Il nome del suo amore uscì come un sussurrò dalla bocca di Ron-Sono davvero uno scemo se la perdo!
Fece dietrofront e cominciò a correre sempre più forte verso dove si trovava Hermione.
-Grrrr..!!!-no , non era stato Ron a grugnire, era stato un lupo!
Ringhiava e si avviava lentamente verso ron.
"Non, può finire così... Comè era?"
-Hermione questo è per te! Stupeficium!
Lo schiantesimo volo nell' aria e colpì il lupo che svenne a terra, era probabilmente lo schiantesimo più potente che aveva mai fatto!
Continuò a correree sentì che lei era vicina, ognì sua immagine lo faceva sentire meglio.
Cercò la barriera per ore, aspettò che uscissero, ma non successe niente per due giorni.
Lui intanto pensava a quando erano piccoli.
-Vingardium Leviosà, vingardium leviosà- e agitava la bacchetta a destra e a manca
-Fermo fermo fermo così caverai un occhio a qualcuno e perdipiù sbagli pronuncia, non è leviosà e leviosa!
-Allora fallo tu visto che sie così tanto brava!
-daccordo, vingardium leviosa-e come la solito ci riuscì perfettamente.
Quei ricordi erano dolci per lui, dolcissimi e Ron sorrideva al pensiero.
Come era stato scemo quella volta al ballo del ceppo..
Oppure al sesto anno...
-Ti amo Hermione
-Non farti sentire da Lavanda
-hai ragione... anzi no così mi lascia...
Stette ore a pensare quei ricordi e pianse con dolcezza, pianse pensando al fatto che presto avrebbe rivisto la luce dei duoi occhi, non volendo credere il contario.
Si addormentò, con le lacrime agli occhi infreddolito, si addormento pensando a lei.
Senti una voce...
-ron.. ron.. Ron...Per l' amor del cielo rispondi!
Ron non puoi morire...-la voce di Hemione era chiara e triste, sentì delle lacrime bagnargli il viso, non seppe mai perchè non aprì gli occhi volev astare lì tra le sue braccia al caldo, cullato dalle sue dolci parole-Non puoi morire, Ron, perchè io.. io... IO TI AMO RONALD BILIUS WEASLEY E SONO SOLO UNA STUPIDA PERCHé NON TE L' HO MAI DETTO! RON TI PREGO!
Sentì lei urlare stringerlo forte a se e abbracciarlo più che mai!
Lui aprì gli occhi e ricambiò l' abbraccio-Hermione...
Lei lo guardò negli e lui guardò i suoi, gli occhi che sperava tanto di incontrare!
-Ron.. Sei vivo! SEI VIVO!!!-lo abbracciò fortissimo e appoggiò la testa sulle sue spelle carezzandogli i capelli con le mani, le mani che adorava tanto!
Lui fece lo stesso stringendola forte e baciandola sul viso sussurandogli-Anchio ti amo Hermione e ti amerò per sempre!
Quando la baciava ad un certo punto arrivò a due centimetri dalla su bocca e si fermarono, si abbracciarono e insieme si baciarono prima teneramente e poi con passione.
Stettero lì tanto, Ron non seppe mai quanto, il tempo non esisteva più esistevano solo lui e Hermione.
Ad un certo punto vide Harry fargli l' occhiolino sorridendo.
" Si amrono per sempre ed è questo che conta, l' amore più puo che esista!"

 
Top
RoseAleeraRiddle
view post Posted on 6/11/2008, 00:09




Che bella!!!:lol:
Uddea che carini!!!
Brava!!! Mi piace davvero tanto!!!
 
Top
LilyGinny
view post Posted on 7/11/2008, 21:21




Bellaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 28/3/2010, 15:37




Bravissima,sto per piangere...
 
Top
3 replies since 5/11/2008, 22:39   127 views
  Share