Scurpius Malfoy!!!

« Older   Newer »
  Share  
RoseAleeraRiddle
icon12  view post Posted on 8/9/2008, 16:26




Mancava solo lui!!! Che figo!!!!!!!!!
Dai, dite che ne pensate!!! :cupido:
 
Top
LilyGinny
view post Posted on 8/9/2008, 16:31




Ma che fai,mi leggi nel pensiero davvero?
Comunque lui lo immagino un giovane rubacuori!e soprattutto ruba il cuore di Lily e Lily ruba il suo!Ma poi arriviamo io e Meg che glielo rubiamo a lui e a Al!
Biondo come il padre con gli occhi grigi o azzurri!
Dolce romantico e vivace!Perfetto!
 
Top
RoseAleeraRiddle
view post Posted on 8/9/2008, 17:07




Scorpius! Quel figo!!!
Oddei, io lo immagino come Draco: biondo, occhi colore del ghiaccio, sicuro di se. Ma con capelli più lunghi, da figo...Meno scontroso, simpatico. Amico di Al e fidanzato con Rose!!!

CITAZIONE
Ma poi arriviamo io e Meg che glielo rubiamo a lui e a Al!

Ovvio!!! :cupido: Che figo!
Daaaah! :inlove:

Poi lo vedo bravo a scuola, nella scuadra di quidditch come cercatore... Dal fisico atletico e con quel sorrisetto tipico dei Malfoy!!! :wub:
 
Top
hermistar
view post Posted on 13/9/2008, 11:37




verooooo
 
Top
Drachetta90
view post Posted on 28/10/2008, 16:56




vero...il padre in miniatura...ma secondo me meno arrogante e più buono dei malfoy!!!
 
Top
•SmileQueen~
view post Posted on 23/11/2008, 15:40




Waaa draco is carino ... non è che mi connvinca tanto ma però mi piace di più ' Scorpius ' suo figlio ^^
 
Top
Betsaveas1997
view post Posted on 25/12/2009, 21:09




A me Scorpius non piace,lo dipingono tutte come uno che fa cadere ai suoi piedi tutte le ragazze di Hogwarts...per me quello è James.
Io Scorpius me lo immagino si che fa sbavare le ragazze ma non esageratamente...e poi credo che sia arrogante come il padre,e fissato con la purezza di sangue,ma non malvagio quanto Draco.
 
Top
hermistar
view post Posted on 27/12/2009, 21:01




CITAZIONE
uno che fa cadere ai suoi piedi tutte le ragazze di Hogwarts...per me quello è James.

quoto!
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 14:34

Quasi amatore professinista...

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Identico a Draco. Stessi capelli e stessi occhi. Un piccolo Serpeverde ma meno arrogante e balletto del padre da bambino. Anche perché Draco gli avrà dato una diversa educazione.
 
Contacts  Top
9 replies since 8/9/2008, 16:26   210 views
  Share