Victoire, Dominique & Louis

« Older   Newer »
  Share  
RoseAleeraRiddle
icon1  view post Posted on 8/9/2008, 16:15




Allura... Che ne pensate dei figlioli di Fleur e Bill!?
Beh?! Parliamone!!! :jump:
 
Top
LilyGinny
view post Posted on 8/9/2008, 16:28




Victorie e Dominique uguali identiche alla madre di aspetto!
e Luis come il padre e gli zii!
Victorie naturalmente dolcissima e romantica e sta con Tedduccio nostro! :wub: :lovelovelove: :cupido: :inlove:
Dominique con Hughetto o con un serpeverde!Non biondo e non Scorps!La vedo vivace e attaccato un po' allo shopping!
Luis...non lo so!molto probabilmente come il padre e lo zio charlie!

Questo topic è per la felicità di Ycy che adora Dominique
 
Top
RoseAleeraRiddle
view post Posted on 8/9/2008, 16:50




Allura... Vediamo un po' cosa mi dice il cervello...

Victoire la vedo un mix tra Fleur, ovvero bionda, mezza veela, elegante, etc e Bill, ovvero semplice, simpatica, allegra... Non so in che casa collocarla... Forse Grifondoro!!! Sisi... Brava a scuola, molto corteggiata, ma sta con Teddy, quindi nada...

Dominique la vedo molto sinile a Gabrielle. Molto simile come aspetto alla madre... Un po' bassa però. A Corvonero forse... Tranquila, bionda, ma con le lentiggini e il carattere da Weasley.

Luis non so. Magari a Corvonero, attento all'aspetto, biondo con occhi azzurri/grigi... Poi bo...
 
Top
hermistar
view post Posted on 13/9/2008, 11:39




sono daccordo con vinny
 
Top
Ycy
view post Posted on 23/10/2008, 19:51




W DOMINIQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
hermionefan
view post Posted on 28/1/2009, 18:52




eh no! Teddy è mio!eh no!
Comunque li vedo come voi....
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 28/3/2010, 15:06




Victoire per me è bionda,ha gli occhi grigio-azzurri,ed è anche snella e formosa.xD
è una Grifondoro e ha tantissimi ammiratori. Come carattere è la classica ragazza oca,che secondo me ci vuole tra le varie Weasley che ho inventato e quasi nessuna di loro è molto femminile : le piace vestirsi e truccarsi bene,si preoccupa dei capelli,ama spettegolare,uscire con le amiche,ballare...ed è anche un pò immatura e troppo civettuola,però dopo che si è messa con Ted maturerà.

Dominique è rossa. Assolutamente. Niente mi può convincere del contrario.
Una bella cascata di capelli rossi a boccoli vivaci...occhi castani come il padre...un viso a triangolo...
è allegra,molto ribelle,vivace,turbolenta,curiosa,insomma,l'uragano di casa.xD
Ed è sempre in conflitto con la sorella per i loro caratteri profondamente diversi.
Ah,è a Grifondoro.

Louis invece è biondo e con gli occhi azzurri...*ç*
Va bè,dicevo...sarà un play boy ad Hogwarts,anche se non quanto James.
è Tassorosso,quindi leale e molto onesto,apparentemente è tranquillo però in realtà ha una vivacità tremenda.
Nonostante ciò non gli piace affatto il Quidditch,non so come mi sia venuto...u.u















 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 14:30

Quasi amatore professinista...

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Victoria bionda come la madre e una bellezza divina. Occhi azzurri, alta e slanciata.
Dominique, alta anche lei, occhi azzurri e capelli più sul rossiccio (non rosso fuoco, ma biondo rossiccio).
Louis un gran figo!. Anche lui un misto tra biondo e rosso, occhi blu o verdi e magari capelli lunghetti come il padre...

Ho sentito che Victoria sarà una Corvonero. Gli altri due non so...
 
Contacts  Top
7 replies since 8/9/2008, 16:15   327 views
  Share