Il loro figliolo: Teddy Lupin

« Older   Newer »
  Share  
RoseAleeraRiddle
icon9  view post Posted on 8/9/2008, 16:10




Ecco qui un topic dove parlare del figliuolo di questa bellissima coppia!!! :natale:
 
Top
LilyGinny
view post Posted on 8/9/2008, 16:20




Ed anche qui mi hai letto nel pensiero!
Io lo vedo come la madre (ma dai!di nuovo vedo qualcuno come la madre!)pasticcione,simpatico e dolce e lo vedo anche come il padre (ecco,finalmente qualcuno che vedo come il padre)attento,studioso,in gamba e poi lo vedo come un romanticone!
Poi i capelli (anche se sappiamo che li cambia quando vuole) li tiene maggiormente blu...anzi celesti....ma noo!Scherzavo!li tiene sicuramente Verdi!Ok scherzavo anche ora!Allora li tiene...Bordò!No!Ok li tiene verdi!no!Biondi mi sembra più appropriato!Gli ochhi anche se li può cambiare li tieni celesti for me!E naturalmente sta con Victoire!
 
Top
hermistar
view post Posted on 13/9/2008, 11:44




sta con victoire moro e romantico occhi verdi
 
Top
Ycy
view post Posted on 11/10/2008, 14:45




Ti legge sempre nel pensieroooooooo ^_^ XD
 
Top
hermionefan
view post Posted on 27/1/2009, 14:26




sta un pò con chi gli pare, occhi blu e capelii castani.
 
Top
Betsaveas1997
view post Posted on 25/12/2009, 21:04




Per me Teddy è un Grifondoro come suo padre...e naturalmente sposa Victoire Weasley...e il suo colore preferito di capelli è il blu!^^
non so perchè ho scelto proprio il blu per lui...poteva essere verde o fucsia,invece no...proprio il blu.
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 13:55

Quasi amatore professinista...

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Si sa dalle informazioni dell'autrice che Teddy e' un tasso rosso come Dora e che sta con la giovane Victoria Weasley. Che bello tutti e due figli di lupi mannari (Bill quasi...). Mi pare impossibile che ci sia stato un salto di 19 anni e che durante la battaglia Teddy fosse un neonato mentre dopo lo ritroviamo un uomo fidanzato e diplomato...
Secondo me somiglia molto al padre come carattere e atteggiamenti, ma anche alla madre un tantino nella maldestria; me lo vedo inciampare da per tutto. Ha un buon rapporto con Harry (magari chissà il padrino potrebbe insegnargli un sacco di cose: me lo vedo a spiegare come evocare un Patronus, come Remus ha fatto con lui), con la nonna e con tutta la famiglia Weasley. Mi dispiace che sia orfano, e avrei voluto vederlo nel film.

Fisicamente per me potrebbe essere simile a Remus, ma sappiamo i suoi poteri di Metamorfus, e quindi potrebbe cambiare spesso colore dei capelli. Un giorno lo puoi incontrare coi capelli rossi, l'altro verdi ecc. A seconda dell'umore...
 
Contacts  Top
6 replies since 8/9/2008, 16:10   479 views
  Share