I loro figli!

« Older   Newer »
  Share  
LilyGinny
view post Posted on 3/9/2008, 14:17




Questa discussione è per parlare dei figli di Harry e Ginny che sono:
James Sirius Potter (a volte detto Jimmy)
Albus Severus Potter (detto Al)
Lily Luna Potter (detta...Lily o forse Lil!)

Io vedo James un grande latin lover o come si dice.Nonostante questo secondo me quando trova la sua anima gemella (non perforza Rose),che a me sembra una Tassorosso o una Grifondoro,si addolcisce e trova che stare con una persona fissa sia più bello di avere 100 ragazze!E non vuole che Lily stia con Scorpius!
Al anche lui lo vedo con una tassorosso o con una grifondoro.Diverso da suo fratello e da sua sorella e molto simile al padre.Lui lo vedo dolce,disponibile e accetterà subito la relazione tra Scorpius e Lily!
E Lily...Lily la vedo uguale a sua madre,sia di aspetto che di bellezza!Cioè la vedo determinata,pronta a tutto,vivace,curiosa e dolce!Che non ama che qualcuno le dica che è piccola (tipo James).E credo che se la sia cavare da sola,apparte quando Scorpius la salva da i suoi ammoratori dicendo:"eh,lascia in pace la mia ragazza!"

Ok,non prendetemi per pazza,ma è così che vedo i figli di Harry e Ginny!
E voi?Come li vedete?e soprattutto con chi?
 
Top
RoseAleeraRiddle
view post Posted on 3/9/2008, 21:10




Dah! Questa è una questione da 10.000 punti!
Come vedi i figli di Pottah?!
Mah...

Io vedo James come Pottah, oops Harry...
Insomma, me lo immagino a Grifondoro, il più figo di tutti (perchè se la tira un po'), cacciatore a quidditch... Un po' latin lover forse, forse...

Albus Severus... Non ammazzatemi, ma lo vedo tra le serpi!!! °sbavvv°
E' il mio figlio di Pottah preferito!!! Io lo vedo amio di Scorpius, un po' innamorato di Rose, nma tanto si sa che sua cugina preferisce Scorpius!!! :kiss: Poi pure lui sportivo, portiere a Serpeverde, sisi...

Lily invece la vedo studiosa, carina, pure parte della squadra come cacciatrice... Un mix tra Lily e Ginny... Tra i grifi, ovviamente...
 
Top
LilyGinny
view post Posted on 5/9/2008, 15:06




è anche il mio preferito Al!
Jimmy è innamorato di Rose,Lily del figlio di Luna,Al di me e Scorpius di te o viceversa (cioè Al di te e Scorpius di me!)così siamo tutte e due d'accordo!No?
 
Top
UnicaMe
view post Posted on 5/9/2008, 18:10




MAH io nn saperei cm descriverli ma lily si Carina calma e studiosa invece James tipo harry e Al nn saprei
 
Top
RoseAleeraRiddle
view post Posted on 8/9/2008, 14:52




CITAZIONE
Jimmy è innamorato di Rose,Lily del figlio di Luna,Al di me e Scorpius di te o viceversa (cioè Al di te e Scorpius di me!)così siamo tutte e due d'accordo!No?

Non potrei essere più daccordo!!!
Però mi toccherà far tingere ad Al i capelli di biondo!!!:lol:
 
Top
LilyGinny
view post Posted on 8/9/2008, 15:11




Decidi:Al o Scorpius!
A me vanno bene tutti e due!
 
Top
RoseAleeraRiddle
view post Posted on 8/9/2008, 15:43




Scorpius così non devo spendere soldi dal parrucchiere!!!:lol:
Scorpius!!! °sbavv°
 
Top
Ycy
view post Posted on 30/10/2008, 18:03




io veramente non saprei...
 
Top
Betsaveas1997
view post Posted on 25/12/2009, 20:53




Io mi immagino James con i capelli più sul castano che neri,ma niente occhiali...
Il figo della scuola,asso nel Quiddicth,odia i Serpeverde,fa sbavare le ragazze eccetera eccetera,naturalmente un Grifondoro...ma non so ancora con chi farlo stare...probabilmente una ragazza dai capelli rossi molto simile a Lily,che nonostante James ci piace fin dal primo giorno in cui l'ha visto non si comporta come le altre ochette che gli vanno dietro.

Al a Grifondoro,dolce e tranquillo,con i capelli neri,però sa tirare fuori il suo lato malandrino e perfido.

Lily con i capelli rossi e gli occhi castani,attrae discretamente i ragazzi,è tremenda e malandrina,sta sempre con Hugo...ma non la metterei mai con Scorpius,anzi! Per la saga che ho in mente lei lo affatturerà durante il suo quinto anno,(Di Lily)perchè Scorpius le ha detto"Mezzosangue."








 
Top
Miriam Phelps
view post Posted on 3/1/2010, 00:26




Allora...
James un grande str... umh diciamo un pò come suo nonno James, se la tira da paura xD
Naturalmente cercatore e tra i grifoni.
Il suo unico amore deve conciliarsi con il quiddich ... e chi meglio della figlia di Baston?
Muhahahha
Okay basta.
Poi... Albus, serpeverde, come Scorpy xD (sennò come Rose fa a conoscere Scorpius? xD)
Timido, dolce, il perfetto migliore amico che ogni donna vorrebbe.
Amori?
Elena la figlia di Blaise e Daphne, che però lo schifa perchè è mezzosangue, ma imparerà ad amarlo.
Lily?
Simpatica, espansiva e stanca di essere la piccola Potter. Che per un giorno vorrebbe non essere solo la figlia di Potter, ma solo Lily.
Grifoncella of course (ho scritto giusto? xD)
Chiederà aiuto spesso alle cugine, per capire chi è lei veramente.
Ma lo scoprirà da sola... o meglio con l'aiuto di qualcun'altro, ancora però non deciso chi è costui. Sono indecisa tra il figlio di Nott (che sarà una serpe) o uno dei figli di Luna.
=)
Bacioni, Mia
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 28/3/2010, 14:52




Io immagino James con occhi castani,occhiali e capelli misti tra nero e rosso...è un Grifondoro,il più figo di Hogwarts,è cacciatore nella squadra di Quidditch...invece Albus è un Grifondoro calmo e tranquillo,molto gentile con gli altri,però ha una doppia personalità più malandrina,vendicativa e perfida...e fa il cercatore nella squadra di Quidditch.
E Lily ha i capelli rossi e gli occhi castani,è una piccola peste per farla in breve.xD
E naturalmente anche lei gioca a Quidditch per i Grifondoro.*_*
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 22:55

Quasi amatore professinista...

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Io vedo James come un grifondoro sfegatato. Molto estroverso come lo era il nonno, combina guai, ma anche un ragazzo generoso, solare e gentile. Si anche secondo me sarebbe geloso di sua sorella Lily.
Albus lo vedo come la mente diciamo. Quello che forse mette i freni al fratello quando sta combinandone una delle sue. Lo vedo molto simile ad Harry; timido, modesto, gentile ecc. Non so ma mi piacerebbe vederlo a Serpeverde.
Lily la vedo molto simile alla madre e alla nonna paterna. E non so perchè anche molto brava nel Quiddich.
 
Contacts  Top
Cissy
view post Posted on 10/12/2013, 11:30




CITAZIONE (sev89 @ 1/3/2013, 22:55) 
Io vedo James come un grifondoro sfegatato. Molto estroverso come lo era il nonno, combina guai, ma anche un ragazzo generoso, solare e gentile. Si anche secondo me sarebbe geloso di sua sorella Lily.
Albus lo vedo come la mente diciamo. Quello che forse mette i freni al fratello quando sta combinandone una delle sue. Lo vedo molto simile ad Harry; timido, modesto, gentile ecc. Non so ma mi piacerebbe vederlo a Serpeverde.
Lily la vedo molto simile alla madre e alla nonna paterna. E non so perchè anche molto brava nel Quiddich.

Sono completamente d'accordo con te!! :)
 
Top
12 replies since 3/9/2008, 14:17   234 views
  Share